Auguri di Buon 2018. Sii Fiero di Te Stesso

Auguri di Buon 2018

Auguri di Buon 2018. Sii Fiero di Te Stesso

Auguri di Buon 2018. Sii Fiero di Te Stesso

Auguri di Buon 2018. Caricate i buoni propositi e i sogni sulle vostre spalle e riempite i vostri giorni con l’impegno, l’operatività, il buon senso e tutto ciò che di buono e costruttivo è per voi stessi e per chi vi circonda. Non aspettate di arrivare alla fine dell’anno per fare un altro bilancio, ma ogni qual volta è necessario,fermatevi e confrontatevi perché solo così si può migliorare e crescere in ogni ambito e in ogni contesto.Siate fieri di voi stessi.

Personalmente fino a qualche tempo fa alla domanda: Sono fiero di me stesso… non riuscivo a dare una risposta. Un giorno però, per caso, suona il mio cellulare e una persona che non conoscevo mi chiedeva un’informazione tecnica sulla professione abbastanza delicata. Rimanemmo che l’avrei ricontattata.

Svolgendo un altro tipo di lavoro mi trovai spiazzato, ma per me si aprì una sfida cui o davo una soluzione o facevo una brutta figura.Sicuramente non sono un essere perfetto, ma siccome le brutte figure a me non piacciono e non ne ho mai fatte, a serata inoltrata,tornato dal lavoro e dopo una leggera cena, mi misi a studiare il caso trovando una soluzione valida e rapida.

Richiamai subito la persona interessata il giorno dopo che entusiasta, alla fine del colloquio esclamò: mi hai incantato…ne ero sicuro che la tua persona e la tua preparazione fossero state in grado di aiutarmi…complimenti.

Per questo 2018 l’augurio è anche quello di incantare nel vostro quotidiano in ogni ambito vi troviate a operare (famiglia, lavoro,studio,parrocchia,amici,ecc.), di essere fieri di voi stessi sempre, e soprattutto di essere padroni delle vostre buone azioni, perché sono esse il fulcro e il valore aggiunto del vostro vivere.

Ricordatevi che esiste un mondo migliore, basta volerlo. Non esistono ricette magiche, ma occorre solamente riempire il vostro quotidiano di continue messe in discussione e continue occasioni di crescita, perché solo crescendo si migliora e solo i migliori possono diventare grandi.

A U G U R I di B U O N 2 0 1 8 a T U T T I

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram